CLOUD INFRASTRUCTURE​

​DISASTER RECOVERY

MANAGED IT SERVICE

 


 

​CLOUDFLARE

  • VIRTUAL ​DATACENTER

VIRTUAL DATACENTER è la soluzione ideale per le aziende che desiderano disporre di una infrastruttura interamente in CLOUD. Attraverso rapidi servizi di supporto e strumenti di self management, è possibile creare server con prestazioni ottimali, associare loro spazio di storage e creare interconnessioni di rete. Le risorse complessive a disposizione possono essere quindi assegnate dinamicamente senza vincoli e con flessibilità di utilizzo. Il VIRTUAL DATACENTER può essere multi-site, ovvero configurato in maniera sincrona su entrambe le serverfarm Brennercom.
Lo storage SSD PRO offre prestazioni elevate e supporto per dischi a bassa latenza. Ideale per le macchine virtuali (VM) con carichi di lavoro intensivo (fino a 10.000 IOPS/vDisk). È possibile eseguire applicazioni come SQL Server, Oracle, MongoDB, MySQL e Redis, che richiedono prestazioni elevate e una bassa latenza.

Per ulteriori informazioni, effettua il download o consulta la sezione CONTACTS.

  • VIRTUAL ​SERVER

VIRTUAL SERVER è la soluzione ideale per le aziende che desidera no disporre di un server interamente in CLOUD. Attraverso rapidi servizi di supporto e strumenti di self management, è possibile creare server con prestazioni ottimali e associare loro spazio di storage. Le risorse complessive a disposizione possono essere quindi assegnate dinamicamente senza vincoli e con flessibilità di utilizzo. Il VIRTUAL SERVER può essere multi-site, ovvero configurato in maniera sincrona su entrambe le serverfarm Brennecom.
Lo storage PRO SSD offre prestazioni elevate e supporto per dischi a bassa latenza. Ideale per le macchine virtuali (VM) con carichi di lavoro intensivo (fino a 10.000 IOPS/vDisk). È possibile eseguire applicazioni come SQL Server, Oracle, MongoDB, MySQL e Redis, che richiedono prestazioni elevate e una bassa latenza.

Per ulteriori informazioni, effettua il download o consulta la sezione CONTACTS.

  • OBJECT ​STORAGE

Object Storage di Brennercom è la soluzione Cloud più flessibile che offre spazio su disco, numero di oggetti e traffico in upload e download illimitato. Progettato per offrire un'elevata durabilità, è ideale per acquisire e archiviare dati eterogenei: documenti, foto, video, backup di dispositivi, backup di computer, log, dati derivanti da sensori IoT. Basato sul modello IaaS (Infrastructure-as-a-Service) è lo storage sicuro per l'archiviazione a medio-lungo termine.

Per ulteriori informazioni, effettua il download o consulta la sezione CONTACTS.

  • ​BACKUP​​

TWIN​

Il backup in cloud è il metodo sicuro, rapido e automatico per mettere in sicurezza tutti i tuoi dati. Un'applicazione flessibile, intuitiva e personalizzabile effettua la copia dei dati critici aziendali. Ogni file di backup è ottimizzato e trasmesso alla cloud di Brennercom, dove è sempre accessibile.
TWIN è in grado di effetuare il ripristino selettivo anche nel medio-lungo periodo e permette di risparmiare eventuali investimenti in dispositivi fisici come ad esempio i NAS e di monitorare in tempo reale l'andamento dei tuoi backup.

Per ulteriori informazioni, effettua il download o consulta la sezione CONTACTS.