ISO 50001​

​Utilizzo di energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili - dal 2015

Nel 2015 Brennercom ha ottenuto l'ISO 50001 per il sistema di gestione dell'energia.
Politica energetica.

AAA RATING

 

Dal 2011, Brennercom è azienda top con massima affidabilità e sicurezza del capitale (AAA Rating).

CIS

ISO 27001:2013

Il cloud datacenter CUbE ha conseguito la certificazione CIS (Certification & Information Security Services) ISO/IEC 27001. Si tratta di una norma internazionale che definisce i requisiti di un adeguato sistema di gestione della sicurezza delle informazioni nelle tecnologie dell'informazione (Information Security Management System, ISMS).
Politica Integrata Qualità e sicurezza delle informazioni.

ANSI/TIA/EIA-942

​TRUSTED DATA CENTER

I datacenter di Brennercom di Bolzano e di Trento sono stati realizzati nel rispetto dei più rigorosi standard di sicurezza: Telecommunications Infrastructure Standard for Datacenters (certificazione ANSI/TIA/EIA-942).

​MICROSOFT CLOUD SOLUTION PARTNER​

Nel 2016 Brennercom è diventata Microsoft Cloud Service Provider (Direct CSP)

​ISO 9001:2015

​ISO 9001 identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO - International Organization for Standardization), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio.
Politica integrata qualità e sicurezza delle informazioni.