INFORMATIVA BREVE

Il presente sito web utilizza cookie di tipo tecnico e cookie di "terze parti".
È possibile prendere visione della privacy policy estesa e gestire l’utilizzo dei cookies secondo le tue preferenze accedendo alla presente informativa.
Cliccando su "OK" verrà accettata l’impostazione predefinita dei cookies che potrà essere gestita e modificata anche successivamente accedendo alla pagina "gestione dei cookies".
 
 
 
 
 
 
 

Communications Solutions

Una soluzione completa riunisce tutti i servizi in un’unica gestione.

 

Staff, partner e clienti:
la comunicazione di un’azienda è davvero efficace quando riesce ad assicurare a tutti massima raggiungibilità e contatti veloci e diretti.
Sistemi di comunicazione moderni ed innovativi rappresentano un asset determinante che influisce direttamente sul valore di un’azienda, sia in termini di aumento della produttività sia relativamente al contenimento dei costi.
Per le sue soluzioni Brennercom collabora con diversi fornitori, marchi leader di settore e aziende locali e nazionali. In questo modo possiamo comporre un’offerta che coniuga il top dell’affidabilità e della performance con la massima flessibilità e convenienza.

A chi servono le Soluzioni di Comunicazione 
  • a chi vuole risparmiare con la tecnologia VoIP 
  • a chi dispone di personale sempre in movimento e vuole contare sulla massima raggiungibilità di tutto lo staff ovunque e in ogni momento 
  • a chi cura i propri clienti e desidera raggiungere ed essere raggiunto attraverso qualsiasi canale di comunicazione in modo veloce ed efficace 
  • a chi vuole arricchire la propria rete interna con strumenti affidabili ed innovativi da affiancare ai servizi telefonici tradizionali, come la telefonia di gruppo e la condivisione delle linee 
  • a chi intende unificare la comunicazione attraverso l’integrazione tra i diversi sistemi, telefoni, computer, client di posta e gestionale aziendale
Tutti i vantaggi delle Soluzioni di Comunicazione 
  • infrastruttura ICT, linee e server PABX in un unico progetto 
  • professionalità e certezza di risultato e di intervento 
  • service management e supporto completo attraverso unico numero di contatto 
  • attivazione in sede con intervento tecnico coordinato e puntuale 
  • libertà di scegliere tra diverse case costruttrici 
  • flessibilità amministrativa nella formula di fornitura 
  • tecnico di riferimento dedicato
 
 
 
Le Centrali Telefoniche (PABX)

I centralini tradizionali offrono le funzionalità di un dispositivo sperimentato e di sicura affidabilità, unite alla possibilità di sfruttare i servizi ed i vantaggi della tecnologia VoIP.

Le caratteristiche delle Centrali Telefoniche 
  • affidabilità e flessibilità dei sistemi intercomunicanti 
  • aperte a funzioni di chiamata innovative 
  • integrabili con rubriche aziendali e client di posta 
  • spesso compatibili con hardware e infrastrutture che si intende riutilizzare 
  • sfruttano conoscenze e modalità operative interne già consolidate

Tutti i vantaggi delle Centrali Telefoniche 
  • gestione linee urbane tradizionali (POTS ed ISDN) e linee IP (SIP Trunk) 
  • gestione telefoni IP (standard SIP), telefoni digitali e analogici, fax, Dect 
  • sistemi scalabili attraverso l’aggiunta di moduli e/o licenze 
  • perfetta integrazione con i prodotti Voice e le ICT Solutions 
  • gestione di tutti i servizi tradizionali PABX 
  • interfaccia web per gestire chiamate da rubrica, mobilità personale e modificare impostazioni del telefono o del sistema 
  • gestione gruppi di chiamata, condivisione linee/numeri, routing delle chiamate 
  • posto operatore automatico, Voice Mail e Messaggi personalizzabili 
  • integrazione CTI-Tapi 
  • collaudo tecnico nella vostra sede con certificazione del collegamento come previsto dalle normative vigenti
 
 
 
Contattaci per ogni ulteriore informazione

• scrivici per posta elettronica info@brennercom.it
• richiedi, senza impegno, la visita di un nostro commerciale presso la tua sede
 
 
 




DE IT EN
Italiano
OK