​DOVE SIAMO

Con sede centrale a Bolzano e una sede distaccata a Trento, Brennercom svolge un ruolo di cerniera tra il Nord Italia e il mondo di lingua tedesca, dove è presente con le due filiali di Innsbruck (Austria) e Monaco di Baviera (Germania). Con la propria rete in fibra ottica, Brennercom serve diverse aree del Nord-Est collegate alla dorsale di backbone Milano-Monaco. Gli uffici commerciali del gruppo si trovano a Bolzano, Milano e Rovereto e distribuisce i suoi servizi in Italia e all’estero. Attraverso le società partecipate, Brennercom è presente anche a Roma, Catania, Trieste e Riyadh (Arabia Saudita).

 

 

 

 

where-we-are-footer-carousel-1Contacts

​CONTACTS

​BRENNERCOM ITALIA

Brennercom offre ai suoi clienti una gamma ampia e avanzatissima di servizi su misura di cloud computing, disaster recovery, MPLS networking, security e collaboration & communication.

where-we-are-footer-carousel-2Contacts

​CONTACTS

BRENNERCOM TIROL​

Partecipata al 55%, Brennercom Tirol GmbH è stata costituita a Innsbruck nel 2006. L’azienda è dotata di un cloud datacenter di ultima generazione, che funge da sito di disaster recovery. Brennercom Tirol mette a disposizione delle imprese i più innovativi servizi ICT.

where-we-are-footer-carousel-3Contacts

​CONTACTS

​​BRENNERCOM DEUTSCHLAND

Costituita nel 2009 a Monaco di Baviera, l’azienda opera nel settore ICT. Brennercom Deutschland GmbH è partecipata al 100% da Brennercom SpA. Brennercom Deutschland GmbH è Socio della Camera di Commercio Italo-Germanica.

where-we-are-footer-carousel-4contact

​​CONTACT​S

Con sede a Rovereto (TN), SMARTLINE è partecipata al 100% da Brennercom SpA dal 2014.
​L’azienda, a vocazione commerciale, propone al mercato i servizi ICT & TLC della casa madre.

where-we-are-footer-carousel-5contact

​​CONTACTS

TeAA Networks Srl, acquisita al 100% nel 2011 da Brennercom SpA, ha sede a Bolzano e si occupa della vendita, realizzazione e manutenzione di soluzioni: wi-fi, alta frequenza, ristorazione, domotica, sistemi di comunicazione.

where-we-are-footer-carousel-6contact

​C​ONTACTS

​MET ITALIA​

Partecipata al 69% da Brennercom SpA dal 2013, Met Srl, con sedi a Milano, Roma e Catania, si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di reti in fibra ottica di lunga distanza. Oltre che sul territorio nazionale, MET realizza infrastrutture anche in altri paesi del mondo come ad esempio l’Arabia Saudita.